newsnewschiesa

L'estate Ragazzi è un'iniziativa che si svolge nel periodo estivo e propone una serie di attività che vanno dal gioco, l'animazione, lo sport e l'intrattenimento, al teatro, alla musica e a tutte quelle dimensione della vita dei ragazzi e dei giovani che caratterizzano il tempo lbero. Questa attività rappresenta ormai un punto di riferimento per tutte quelle famiglie che vogliono far vivere ai loro figli un interessante momento di incontro, ma soprattutto di crescita in un ambiete sano ed educativo.

Estate Ragazzi 2012 -  2013 - 2014 - 2015

clicca per ingrandire le foto

e estate

ee e