news newschiesa

L'Opera Pia “San Francesco da Paola” sita nel comune di Polistena (RC),in corso Mazzini 13 e' stata istituita dal Rev.mo Arciprete Mons. Francesco Luzzi e dal Rev.mo canonico Antonio Pascale ed è gestita dalla Congregazione delle Suore Missionarie del Catechismo con sede in Anoia. Le suore missionarie del catechismo si dedicano agli anziani mediante la solidarietà umana, la dedizione paziente e generosa, il conforto cristiano e la competenza del servizio. La superiora è suor Nancy Ayag. Suor Nancy collabora nella nostra comunità parrocchiale nel settore liturgico e catechetico.

casa

clicca sulle foto per ingrandirle