video

 

news

chiesa news news

news news chiesa

 

news

 

chiesa

«San Tarcisio»
«Servitudo Dei Gloria Mea»

"Voi ministranti siete chiamati in particolare a essere giovani amici di Gesù. Impegnatevi ad approfondire questa amicizia con Lui. Scoprirete di aver trovato in Gesù un vero amico per la vostra vita. Gesù Cristo ha urgente bisogno di giovani che si mettano a sua disposizione con generosità e senza riserve"(Giovanni Paolo II).

   Il gruppo dei ministranti San Tarcisio è composto da 30 ragazzi e adolescenti che vivono il loro specifico “carisma” che è quello di “servire all’ altare del Signore”: essi in tal modo, testimoniano la propria fede cristiana dinanzi ai compagni e a tutta la comunità. L’esperienza di servizio, di amicizia e comunione che i ministranti fanno tra di loro (insieme alle loro famiglie) è un’ottima occasione perché crescano umanamente e cristianamente. Si riuniscono insieme il primo e l'ultimo sabato del mese per vivere momenti formativi che li aiutino a crescere nel loro servizio liturgico, nella comunione e amicizia tra di loro.
  

Tenendo fisso il nostro sguardo su Gesù abbiamo sempre nel cuore il perché di ciò che facciamo e viviamo... e questo porta i suoi frutti!

gruppi

GIUBILEO DIOCESANO

Anche il gruppo ministranti "San Tarcisio", della nostra comunità parrocchiale, domenica 23 ottobre 2016, ha partecipato, con gioia, al Giubileo diocesano dei Ministranti presso la Cattedrale di Oppido Mamertina.

MIN

MIN

MIN MIN MIN

MIN MIN MIN

CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRLE

Min

 

2016 www.parrocchiamariassdelrosario-polistena.it - e-Mail: parrocchiarosario.p@libero.it
Sito realizzato Giovanni Santoro, e-Mail: profsantorodm@gmail.com

I contenuti di questo Sito sono liberi e accessibili gratuitamente da chiunque. Se i contenuti, in particolare articoli e foto, vengono ripresiin tutto o in parte da altri organi di informazione, cartacei o digitali, obbligatorio citare la fonte e gli autori di articoli e foto. Tassativamente vietata la pubblicazione, e comunque la divulgazione con qualsiasi mezzo e su qualunque supporto, per fini commerciali.