news news news

IL PARROCO DON FRANCO BORGESE

CHIESA

Cari fratelli e sorelle!
Lasciatevi sconvolgere dall’Amore di Dio, Lui prenderà ogni realtà a noi cara e la trasformerà nel progetto d’amore che innalza ogni condizione di vita.
Amiamoci di Vero Amore, rendiamo luminosa e densa la Vita donata, doniamo Speranza, ora, in un mondo arido d’Amore.
La gioia che pervade i nostri cuori ridonerà, per la Paternità di Dio, calore nei luoghi gelidi dell’indifferenza.

clicca il pulsante per sapere di più sulla festa