newsnews news

foto

Nell'ambito dell'estate ragazzi "Kaleidos", mercoledì 8 luglio 2015, dalle ore 12 alle ore 15.30, presso la chiesa parrocchiale Maria Ss. del Rosario in Polistena, sono state accolte le immagini sacre del crocifisso di San Damiano e della Madonna di Loreto in preparazione alla GMG 2016 di Cracovia.
Alle ore 12.30 ha avuto luogo la solenne celebrazione eucaristica presieduta dal nostro parroco, alla presenza dei sacerdoti Gaudioso Mercuri e Leonardo Manuli, seguita da un momento di preghiera.
A seguire, le immagini sacre hanno fatto una breve sosta presso la casa di riposo San Francesco da Paola.
Nel pomeriggio, infine, i giovani, si sono recati presso l’ospedale s. Maria degli Ungheresi, per cantare e pregare in tutti i reparti, assieme al responsabile diocesano per la Pastorale giovanile, don Leonardo Manuli, al cappellano, padre Giuseppe ed agli operatori sanitari tutti.

Crocavia

clicca le foto per ingrandirle

foto f f f f f f

f f f f f f f

f f f f f f

f f f f f

© 2020 www.parrocchiamariassdelrosario-polistena.it - e-Mail: parrocchiarosario.p@libero.it

Facebook: http://www.facebook.com/Parrocchia -Maria-Ss-del-Rosario-Polistena-316980001822592/

Sito realizzato da Giovanni Santoro, e-Mail: profsantorodm@gmail.com

I contenuti di questo Sito sono liberi e accessibili gratuitamente da chiunque. Se i contenuti, in particolare articoli e foto, vengono ripresiin tutto o in parte da altri organi di informazione, cartacei o digitali, è obbligatorio citare la fonte e gli autori di articoli e foto. Tassativamente vietata la pubblicazione, e comunque la divulgazione con qualsiasi mezzo e su qualunque supporto, per fini commerciali.