newsnews news

foto

Nell'ambito dell'estate ragazzi "Kaleidos", mercoledì 8 luglio 2015, dalle ore 12 alle ore 15,30, presso la parrocchia Maria Ss. del Rosario di Polistena, abbiamo accolto le immagini sacre del crocifisso di San Damiano e della Madonna di Loreto in preparazione alla GMG 2016 di Cracovia. Alle ore 12,30 ha avuto luogo la celebrazione eucaristica presieduta dal nostro parroco, Sac. Franco Borgese, alla presenza dei Sac. Gaudioso Mercuri, responsabile del centro diocesano vocazioni e Vincenzo Leonardo Manuli, responsabile del serivizio diocesano per la Pastorale giovanile, seguita da un momento di preghiera animato dai giovani della diocesi e dagli educatori dell'estate ragazzi. A seguire le immagini sacre hanno fatto una breve sosta presso la casa di riposo "San Francesco da Paola".  Alle ore 16, il movimento giovanile guanelliano, con la collaborazione dei giovani della parrocchia, si sono recati presso l'ospedale "S. Maria degli Ungheresi" dove, insieme agli operatori sanitari e al cappellano Padre Giuseppe, hanno animato un momento di preghiera presso tutti i reparti. La giornata si è conclusa con la santa Messa presieduta dal Sac. Vincenzo Leonardo Manuli, che insieme al direttevo, ringraziamo per la sensibilità e disponibilità.

Crocavia

clicca le foto per ingrandirle

foto f f f f f f

f f f f f f f