newsnews news

foto

Nell'ambito dell'estate ragazzi 2016 "Edelon", giovedì 21 luglio, abbiamo celebrato il giubileo dei bambini, dei giovani e delle famiglie, presso la parrocchia Maria Ss. Immacolata, chiesa giubilare per il vicariato di Polistena. Alle ore 18,45 abbiamo attraversato la Porta santa, a seguire ha avuto luogo la celebrazione eucaristica presieduta dal nostro parroco. La Porta santa ha un significato ben preciso: è il simbolo del passaggio che ogni cristiano deve fare dal peccato alla grazia, pensando a Gesù che dice <<Io sono la porta>> (Giovanni 10,7).

Crocavia

clicca le foto per ingrandirle

foto foto

foto foto foto