newsnews news

foto

Nell'ambito dell'estate ragazzi 2016 "Edelon", giovedì 21 luglio, abbiamo celebrato il giubileo dei bambini, dei giovani e delle famiglie, presso la parrocchia Maria Ss. Immacolata, chiesa giubilare per il vicariato di Polistena. Alle ore 18,45 abbiamo attraversato la Porta santa, a seguire ha avuto luogo la celebrazione eucaristica presieduta dal nostro parroco. La Porta santa ha un significato ben preciso: è il simbolo del passaggio che ogni cristiano deve fare dal peccato alla grazia, pensando a Gesù che dice <<Io sono la porta>> (Giovanni 10,7).

Crocavia

clicca le foto per ingrandirle

foto foto

foto foto foto

foto foto

© 2020 www.parrocchiamariassdelrosario-polistena.it - e-Mail: parrocchiarosario.p@libero.it

Facebook: http://www.facebook.com/Parrocchia -Maria-Ss-del-Rosario-Polistena-316980001822592/

Sito realizzato da Giovanni Santoro, e-Mail: profsantorodm@gmail.com

I contenuti di questo Sito sono liberi e accessibili gratuitamente da chiunque. Se i contenuti, in particolare articoli e foto, vengono ripresiin tutto o in parte da altri organi di informazione, cartacei o digitali, è obbligatorio citare la fonte e gli autori di articoli e foto. Tassativamente vietata la pubblicazione, e comunque la divulgazione con qualsiasi mezzo e su qualunque supporto, per fini commerciali.